lunedì 23 febbraio 2009

Torrent & Co

Oggi ho scoperto una cosa inquietante.
Da bravo utente linux dotato di un bellissimo KDE, ho la mia preferenza per scaricare i torrent, ovvero ktorrent.

Ma, ad un certo punto, nello scaricare amabili contnuti ovviamente non coperti da copyright, ricevo un errore: Invalid response from tracker.

AI AI AI e che e' successo?
ma non mi pare che il tracker abbia problemi di salute!

allora cerco un po' e scopro che il mio amato client e' stato bannato dal mio amato sito (o meglio tracker affiliato) di torrent!

AI AI AI, che cosa brutta!!!
ma io mi domando e dico: ma come si fa a bannare un client come ktorrent????

il responsabile di questo scempio e' un PUZZONE!

mah!

vabbo, apro vuze e tutto scorre...

1 commento:

QatQat ha detto...

Ciao Giovanni,

da bravo utente linux anche io uso ktorrent e anche io sono stato bannato mentre scaricavo tutta la serie di StarWars (che io odio perche' mi piace StarTrek) per mio figlio.

Insomma de 'sti tempi non si puo' fare niente senza ipblock o moblock.

Spioni maledetti!!

Ciao , bel blog, lo ho trovato tramite il link su skype.

Antonio G.