giovedì 5 marzo 2009

Il mercoledi' sfiammato al Beba Do Samba

Tutto nasce da amici di Maria De Filippi, in onda il mercoledi' sera.
Pure pure xfactor il lunedi' posso reggerlo, ma amici no, non ce la faccio.

Vabbene, il mercoledi' faccio cosi': metto a letto le pupette e vado a trovare la cugina che fa la barman (barwoman no? fa super eroina, bargirl!). Finalmente, era una vita che volevo passare a trovare la cugina!
Per ripristinare le mie funzioni vitali c'ho messo 3 giorni. Ormai c'ho na certa... Mi saro' addormentato verso le 2 e alle 2:20 ho iniziato a sentire "papaaaaaaaaa' papaaaaaaaaaa' l'acqua" ....
azvuss .. ... aaaruvusz... ..
E cosi' e' andata 3 settimane fa.
Ospite speciale della serata era Remo Remotti, performance live infinita, assolutamente e completamente sfiammato!

Secondo mercoledi', si ripete la storia, ma sta volta l'ospite e' Renato. Ma chi e' Renato? non l'ho capito e manco lo voglio capire, quello che e' certo e' che sta sfiammato/a di brutto brutto brutto!!!! ma che ci sara' nella bustina che porta con se'? matite (ipotesi di Lo) o medicine (ipotesi di Fede)? sapevatelo su sfiammo channel! mah!
Comunque buono il mo, buono il vo e super buono il 23 anos...
Nottataccia...
4 giorni al recupero delle piene funzionalita' operative...

Il programma del Beba e' pieno di belle cose, ma il mercoledi' sembra proprio essere il giorno degli sfiammati! sara' un caso? mah!

Terzo mercoledi', non c'e' l'ospite d'onore! Luci soffuse, Perl Jam & Co, Beba semideserto e amici intorno al bancone. Serata tutta vo, no ru. Che botta!

mattina 6:45, "papaaaaaaaaaaaa'", o maro'

asvurus.... .... aaaa......fffffff... 100% packet loss

1 commento:

Giovanni ha detto...

Saint Rok, non avevo la minima idea dell'esistenza della parola "Barmaid".

un carretto di apologize.