lunedì 2 febbraio 2009

E se oggi spegnessero internet?

Non ho infondate intenzioni allarmistiche, e' solo una domanda che mi sento in dovere di pormi...

Non voglio, pero', pensare alle implicazioni negative, tipo sarei senza lavoro, non ci sarebbe piu' l'amato torrent, non potrei piu' loggarmi su stofiammato, luuuuuuuuuuuungo elenco, luuuuuuuuuuuuuuuuuunghissssssssssssimo elenco...


Troppo triste questo lato della faccenda.
Detto cio', creiamo l'atmofsera necessaria a rispondere ad una domanda cosi' impegnativa (play la playlist).

....mumble...... mumble...... mumble.........

crisi economica......

.....pota ........pota...... pota.........

il pittore, si questo mi piacerebbe......

tanto la domanda e' infondata e allora che mi frega!

si, farei il pittore!

ed il primo quadro (sicuramente inguardabile) lo farei in compagnia di Eve St. Jones, George White Group, Karen Souza e Sarah Menescal....

Certo pure se internet non lo spegnessero il quadro lo potrei fare lo stesso, mah!

Perche' questo febbraio inizia con domande cosi' inquietanti?
mmm.......
mah!

Mi sa che mi mancano gli sport aerobici.....




Pezzi veramente fuori scala (l'unico che mi fa venire un po di latte alle ginocchia e' take on me, un po troppo svapradausssssvssss).
Il preferito e' difficile da scegliere, se la giocano creep, don't speak, gypsy woman e pure space cowboy con quel riffetto di contrabbasso....

Aggiungo un paio di pezzi con lo stesso titolo.
Pensavo a quel povero bit che viene abbandonato (Marooned) dallo spegnimento delle reti,
un briciolo d'informazione che viaggia senza meta...

and now, AIR Electronic performers,
premessa: se questo video lo guardi fino alla fine, sarai felice.

Nessun commento: