sabato 27 giugno 2009

W le ferie!

5 giorni entro fine giugno da prendere, felicissimo!
Ne riesco a prendere 2, venerdi' (ieri) e martedi' (lunedi' e' festa).
L'organizzazione di quel venerdi' di ferie e' iniziata settimane fa,
prevedeva (ovviamente ometto le piccole cose):

1- andare da Cico a prendermi la bici
2- andare a trovare una soluzione definitiva per l'irrigazione dei balconi
3- andare da decathlon (post mezza ho diritto ad un regalino)
4- andarmi a fare almeno 1,5 ore di nuoto (da domenica ho lavorato e basta)
5- ritira di qua, porta di la e cose varie

programma perfetto.
Giovadi' sera torno a casa dopo una bella riunione di studio (per i non buddisti e' una piccola riunione in cui ci si incontra e si approfondiscono alcuni aspetti + o - teorici),
mi siedo e mentre mangio sento il brivido che mi sale dal tallone destro alla nuca.
Quel brivido, e' lei, sta arrivando la febbre, perndo il termometro 38.0, dopo mezzora 38.9.

Era perfetto il programma! ma io mi domando e dico: "aasfartauz zurpityz aagnaagana"
Mah!

Probabilmente ho dormito troppo poco dopo la mezza ed ho semplicemente sfiammato!

Comunque ora va meglio, vada per martedi'...

Nessun commento: