giovedì 1 settembre 2011

Coincidenze 2

E infatti.

Prima delle vacanze inizio a cercare una nuova picina.
Ad un certo punto trovo la galleria fotografica di una piscina qua vicino.
In una foto si vede una vasca enorme, bella, in fondo c'e' una vetrata con degli alberi dietro!
Esco immediatamente, 10 minuti dopo sono di fronte ad una gradevole receptionist, che mi propone dei prezzi umani.
"Mi scusi, potrei vedere la piscina?"
"Certo, infondo alle scale"
Scendo.
Vetratina in fondo alle scale che si affaccia sulla piscina,
grande aspettativa....
un buco :(
saranno a dir tanto 18m con il soffitto da sbatterci la testa.
Esce un tipo
"Scusa, ma l'altra piscina dov'e'?"
"Quale altra piscina?"
Noooooooooooooooo.
Torno su.
"Scusi ma sul sito ho visto una foto...."
"AAAAAAhh, ma quella era foto di una gara...."
Ma porc...

Io non mi arrendo, cerco e ricerco, faccio cose, vedo gente....
ed alla fine scopro, santo Ale, che dietro casa mia c'e' il Centro Natatorio Federale Pietralata con un'olimpionica all'aperto e altre 3 vasche al chiuso.
Prezzi? e' comunale.

 Il mistico disegno.

Nessun commento: