venerdì 17 dicembre 2010

Almeno quella era l'intenzione

Mi sono portato una notevole sfiga.

Fascite plantare? mi sa.

Mercoledi' 1/12 dopo 6Km stop totale.
Dolore al piede destro pianta centro, esterno.

Ghiaccio, massaggi, nuoto, ghiaccio, massaggi, nuoto, ghiaccio, massaggi, nuoto, ghiaccio, massaggi, nuoto, ...

o anche
for ($i=1;$i<=1000;$i++){print 'ghiaccio, massaggi, nuoto \n';}

Vabbe',
almeno ho nuotato di brutto.

La causa:
purtroppo le mizuno wave creation 11 non sono adatte al mio piede.
Ho sottovalutato la sensazione di rigidita',
la destra mi crea un punto rigido al centro della pianta del piede, all'esterno.

Cambiato scarpe,
Brooks Glycerin, un'altra storia, morbide, senza rigidita'.




Meno male che c'e' Footworks, sempre ottimi consigli e grande simpatia...

Sono passati 17 giorni ed ormai sembra passata,
magari questo we faccio una prova soft...

Nessun commento: