mercoledì 8 aprile 2009

Intrepido

Premessa: la lettura e' consigliata ai soli technosfiammati...

C'ho pensato e ripensato, kde3, kde4, kde3, kde4....
Ma questo pensare non e' da me. Di solito appena usciva (spesso anche prima) la RC della nuova versione della mia kubuntu, facevo un dist-upgrade senza esitare.
Sta volta e' differente. Abbandonare kde3 non e' facile.
Non sono un coservatore, e' che mi piace proprio e non sento il bisogno di una ristrutturazione cosi' drastica.
Vabbe', allora che ho fatto (come tutti del resto) metto su un kde4 per vederlo un po' e mi convinco che non vale la pena. Ma io mi domando e dico, ma le icone, ma come si fa????
Segue un lungo periodo, ignoro le novita' proposte....

Mi capita per caso di leggere qualcuno che dice "la 4.2 segna la svolta", mah.
Di fatto ancora non sono convinto, ma nonostate cio' prevale il technosfiammo e decido di procedere....

dist-upgrade in corso....

vediamo un po'....

nel frattempo, ho aggiunto una sorpresa al blog....
hi hi hi
molto technosfiammo, altissima ingegneria del software al servizio dell'umanita'
hi hi hi

Nessun commento: