martedì 23 dicembre 2008

Babbo Natale

Perche' i bambini romani rimarranno molto delusi da questo natale?

Perche' Babbo Natale non gli portera' i regali tanto desiderati?

Prima di tutto pure Babbo Natale sta a fa la fame, eh! pensa quanto costa l'energia elettrica dove abita! Nemmeno puo' mettere un pannello solare!
Che immagine triste, un Babbo Natale magrolino, le renne magroline, la slitta mezza rotta.
Comunque la befana lo aveva avvertito: "Non giocare in borsa, quelle sono cose per maghi non per babbi natale, devi prima imparare a far comparire 50 iuros dal nulla!".
Purtroppo il ragazzo non si e' esercitato!

Vabbo, comunque non e' questo il punto.
Ci sono due possibilita':

1- Babbo Natale e' rimasto bloccato nel traffico:

ebbene si, l'ingorgo tra nomentana e corso trieste ha succhiato il Babbo come un buco nero,
purtroppo l'ingorgo iniziera' a sciogliersi alle 15:00 del 25 (dopo circa 2 mesi), ormai troppo tardi per la nobile missione.

2- Babbo Natale e' stato messo sotto da un TMAX

dotato di arrow (marmitta) apertissima, sfrecciante sul marciapiede, in prossimita' di strisce pedonali, davanti all'ingrasso di un ospedale, nonche' accanto ad una scuola elementare. Per poi essere maltrattato dal coatto (il guidatore) di Tor Bella. Senza offesa per Tor Bella, rispetto per Tor Bella! fosse stata Tor Brutta, pure pure...

Potresti pensare che il fatto che l'incidente sia successo di fronte ad un ospedale ... No
No lo pensare, la sanita' italiana non te lo permette, mi dispiace il Babbo e' andato, una volta entrato nell'ospedale e' stato risucchiato da buco nero della sanita'.

Ammazza che triste sto natale. Non puo' andare cosi' !!!!

Ma io mi domando e dico, ma come e' possibile che ogni dicembre Roma si ingorga cosi'!

Io mi oppongo! Esprimo il mio dissenso! Protesto!

Voglio che Babbo Natale mi porti i regali!!!!

Nessun commento: